
Architetto e designer, fondatore dello studio Ghigos, professore universitario, vive a Monza. Ha accompagnato Tiziana Scaciga nel progetto recycled stones.

Josefina Muñoz, designer argentina, vive a Ginevra; è specializzata in prodotti artigianali e di lusso.

Artista, ceramista.
Vive ad Ancona.

Zaven studio di design fondato nel 2006 da Enrica Cavarzan e Marco Zavagno è situato nell’area dell’ex polo industriale di Marghera di fronte alla laguna di Venezia.

La pratica progettuale di Saif Faisal è radicata nella sostenibilità, nella semplicità e nel fascino per la geometria. Designer, vive in India.

Écrivain Publique

Artista, con base a Napoli, lavora con l’antica tecnica fotografica della cianotipia.

Designer/architetto con base a Mosca.
L’amore per l’architettura e l’arte, la curiosità creativa e la continua sperimentazione con i materiali confermano l’estetica di progetti e oggetti in cui si manifestano magistralmente forme, volumi e proporzioni.

Dora Stanczel, artista, ci porta nel territorio della porcellana di Limoges giocando con i limiti del materiale. Discreto e senza tempo, il suo linguaggio poetico riflette l’intensità della natura e la bellezza dell’imperfezione. Vive a La Rochelle, Francia.

Madre del progetto

Responsabile di produzione

L’anima e le mani di Pietre Trovanti

Architetto e ricercatore. Collabora con Pietre Trovanti nella sperimentazione di nuovi materiali. Vive ad Ancona.

Laboratorio artigianale di specchi con base a Torino. Collabora con Pietre Trovanti realizzando la parte specchiante degli oggetti.

Artista veronese. Il segno grafico degli oggetti di Pietre Trovanti nasce dalla sua ricerca e sviluppo dei colori per la pietra.

Artista americano, lavora differenti materiali – pietra, legno, metalli.

Consulente di comunicazione e anima del progetto artistico Labelluli. Ha strutturato con Tiziana Scaciga Immaginifico, laboratori con pietre di scarto.

Graphic designer. Collabora con PT curandone la grafica e il web, con la delicatezza di un samurai.