Pietre Trovanti è felice di realizzare o installare opere d’arte – collaborando con le proprie competenze tecniche, il proprio gusto e la propria linea editoriale con artisti e Istituzioni d’arte.
OSSIMORO 3407 frammenti di marmo palissandro e una griglia di ferro racchiudono l’alchimia di ‘OSSIMORO’, installazione site specific, Matthew Broussard, Festival Tones on the Stones – Val d'Ossola.
Frammenti di pietre di scarto diventano una risorsa dalla forte valenza immaginifica: possono ispirare la rappresentazione di esseri fantastici e delle loro storie.
I laboratori ‘immaginifico’trasmettono il valore della sostenibilità, della diversità e della semplicità attraverso un approccio che stimola e incoraggia il pensiero creativo e indipendente di ogni bambino.
Progetto a cura di Tiziana Scaciga e Eleonora Terrile.
Pietre Trovanti collabora con persone che vivono un’esperienza di fragilità mentale o fisica, temporanea o permanente, per tradurre un’idea in un’azione concreta.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy